Ecco come distruggere con il gioco, la fantasia e pochi mezzi economici lo spettro della guerra. Qualcuno poco avveduto potrà dire: ma che c'entra con la pubblicità tutto questo...
C'entra eccome, perchè sono le idee che contano e la loro attuazione (generalmente è proprio chi si lamenta a cui mancano) aldilà di photoshop, illustrator e quant'altro...Ottimi mezzi di lavoro, non c'è che dire, ma che troppo spesso vengono scambiati per bacchette magiche per chi non ha troppa voglia di rompere le barriere dei propri pregiudizi, di sperimentare, del già visto 100 volte o anche solo di ascoltare chi ne sa di più...
Il territorio della fantasia applicata al mercato è infinito e merita di ricevere tutta la nostra attenzione per trarne ispirazione, che si sia grafici, fumettari o illustratori. Qui ne avete un bel esempio e con una progressione di ben 9 immagini. Attenzione al finale. Saremo maniaci ma c'è qualcosa di fumettistico in questo lavoro...
Alla prossima idea!!!