Magari non tutti i sogni si realizzano, ma a volte qualcuno si può almeno condividere. Avete un sogno?
Che sia strano o divertente, bizzarro o inquietante, scrivetelo ed inviatelo a Marvinradio, potrebbe diventare un racconto, recitato e trasmesso in radio durante la terza stagione di Marvin.
Sarà possibile, attraverso una sezione apposita del sito, inviare il proprio sogno. Non ci saranno limiti per il numero di sogni che Marvin potrà ricevere (comunque uno a persona), ci saranno invece indicazioni riguardo la lunghezza del testo, in modo da non dover intervenire in modo pesante sulla struttura o dover inventare parti per allungare il contenuto. Marvin prenderà il testo inviato come traccia: se il testo è già adatto ad una trasposizione radiofonico-teatrale (presenza di dialoghi, di descrizioni accurate, e voci fuori campo) l'intervento sarà minimo. Altrimenti la redazione di Marvin creerà una sceneggiatura apposita in modo da rendere il soggetto in linea con gli altri.
31 agosto 2009: termine invio sogni e proclamazione vincitori concorso.
La redazione di Marvin sceglierà 12 sogni tra tutti quelli inviati che verranno trasformati in commedia-radiofonica e trasmessi uno ogni 2 settimane durante la terza stagione di Marvin.
I primi 3 vincitori riceveranno un premio speciale fornito da uno sponsor, legato ad un evento o un'uscita discografica, cinematografica o altro.
Qui trovate i requisiti richiesti e le indicazioni per la spedizione.
(Le immagini sono degli aventi diritto.)