Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

mercoledì 21 ottobre 2009

Fumetto:Restyling per il Giornalino

La settimana formato ragazzi. È questo il nuovo slogan del Giornalino, il settimanale per ragazzi dei Periodici San Paolo. Allo scoccare del suo 85° compleanno il Giornalino si prepara a un autunno pieno di novità: un rinnovamento grafico importante, la celebrazione degli 85 anni e una nuova iniziativa allegata di grande interesse per i lettori.
Fedele alla mission “educare divertendo” il Giornalino mantiene la formula che coniuga informazione, formazione e intrattenimento, puntando ancor più decisamente alle due grandi colonne del giornale:
il fumetto italiano di qualità e il giornalismo per ragazzi. Consolidata la linea editoriale, il Giornalino presenta una nuova veste grafica che ne interessa tutte le sezioni, a partire dal logo.
Il Giornalino inaugura, inoltre, una nuova iniziativa promozionale: a partire dal 29 ottobre offre ai suoi lettori 8 dinosauri di legno da costruire e da collezionare. L’allegato è in opzione d’acquisto a 4, 90 euro in più rispetto al costo della rivista (1,60 euro) che rimane invariato.
(Le immagini sono degli aventi diritto)