Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

martedì 27 ottobre 2009

Scrittura Creativa: Script Tag...Ultimi giorni!

ScripTAG è un concorso letterario per racconti,
per partecipare al quale è sufficiente la registrazione gratuita al Portale Scripta-Volant.org. Il concorso è gratuito e viene organizzato una tantum da Scripta Volant in collaborazione con la casa editrice 18:30 Edizioni.
I racconti devono avere la lunghezza massima di 11 cartelle (20.000 battute, spazi inclusi). Per partecipare al concorso, gli utenti, entro il 30 OTTOBRE 2009 dovranno inserire il proprio racconto, all'interno del forum ScripTAG. A insindacabile giudizio della redazione, potranno non essere ammessi racconti che abbiano un contenuto pornografico e/o offensivo (e quindi, eliminati dal concorso e dal Forum).
I racconti pubblicati potranno essere letti e commentati da tutti gli iscritti al portale, che abbiano partecipato al concorso e da tutti gli altri. Gli utenti che abbiano partecipato al concorso sono tenuti a commentare gli altri racconti in gara. I racconti dovranno essere letti e commentati con assoluta lealtà e schiettezza. La redazione si riserva di annullare quei commenti che siano in contrasto con questi requisiti. Un comitato di lettura, composto dalla Redazione Scripta Volant e 18:30 Edizioni, sceglierà il vincitore. L'esito verrà comunicato attraverso il portale http://www.scripta-volant.org/ e altri mezzi pubblicitari. Il racconto vincitore verrà pubblicato a cura della casa Editrice 18:30, in un libretto della collana TAG e distribuito nelle librerie fiduciare della casa editrice e promosso nelle migliori fiere del libro. Attraverso il portale Scripta Volant e altri mezzi, verrà comunicata la data di presentazione della pubblicazione.
( Le immagini sono degli aventi diritto)