Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

venerdì 26 febbraio 2010

Fumetto: Proposta di lavoro

Valentina Ravasio amministratore della casa editrice Sagitta Srl, nuova realtà nel panorama editoriale del Golfo di La Spezia è pronta ad avviare una nuova rivista trimestrale dedicata al mare a 360° che si chiamerà appunto M.A.R.E.(Marine Advanced Research of Environment).
L' obiettivo primario è quello di usare il web come edicola per diffondere libri,manuali, e scoprire nuovi talenti sia della narrativa che del fumetto.
La rivista M.A.R.E. già edita in passato da altro editore e rilevata da Sagitta srl ha sempre avuto una sezione dedicata al fumetto molto gradita ai lettori.
Sarà fornito uno storyboard basato su fatti storici o di cronaca, con immagini attinenti l'argomento come guida per la creazione di un fumetto in bianco e nero che sarà pubblicato in 16 tavole.
Sagitta srl cerca ragazzi/e in gamba disposti a collaborare con la rivista, ovviamente con adeguati compensi da stabilirsi.
I candidati devono inviare un provino in bianco e nero, una tavola è sufficiente(il soggetto è libero ) ,allegando curriculum vitae.
L'indirizzo utile per le spedizioni è:
Valentina Ravasio Via San Venerio 53/E cap 19135 La Spezia