Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

sabato 23 aprile 2011

Fumetto: Maxi Nathan Never di Perniola-Calcaterra-Oskar

E' disponibile in tutte le edicole il Maxi Nathan Never n°7, contenente una storia scritta da Mirko Perniola (docente di Fumetto alla sede padovana della Scuola Internazionale di Comics) e disegnata dal dinamico duo Calcaterra/Oskar.

In questa nuova avventura neveriana, dal titolo Profilo Criminale, La famiglia Hill chiede all'Agenzia Alfa di ritrovare Adrian, il giovane figlio dell'amministratore della Byron Pharma, rapito Melpomene da due sadici assassini: Jeena e Elias Klein. Nathan Never, prima di partire per la stazione orbitante, contatta la dottoressa Christine Trust, membro del Criminal Behavioral Analysis e madre di una delle vittime dei fratelli Klein...

Completano il volume altre due storie, la prima Rivolta a Redsand, firmata Rigamonti/Resinanti/Vicari, e la seconda, Yeti, firmata Piani/Casini

Per ingolosirvi, la bravissima Alessandra Lupo, ha realizzato degli splendidi trailer!... CLIKKANDO QUI troverete quello di Profilo Criminale; mentre CLIKKANDO QUI trovate il trailer dell’albo completo!

Approfitto dell’occasione per ricordarvi, nel caso in cui ve lo foste perso, che in edicola dovrebbe ancora essere disponibile il 23° Speciale Zagor – La Danza Degli Spiriti, con sceneggiatura di Mirko Perniola e disegni di Marcello Mangiantini.