Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

giovedì 21 aprile 2011

Grafica pubblicitaria: Portfolio night


Via Draft.it

"Ihaveanidea, la community per l’industria dell’advertising a livello internazionale, annuncia Corbis Images e Blurb come partner globali della Portfolio Night 9, in programma simultaneamente in diverse città di tutto il mondo il 26 maggio 2011.

La Portfolio Night di IHAVEANIDEA è la più grande rassegna simultanea di portfolio pubblicitari al mondo, caratterizzata da un processo unico nel suo genere che si propone di favorire l’accesso al mercato di nuovi professionisti. L’evento consente a studenti e aspiranti creativi di tutto il mondo di entrare nel settore della pubblicità e coinvolge i principali direttori creativi di tutte le città che prendono parte all’evento.

“Nel corso degli anni, la Portfolio Night è cresciuta fino a diventare una data molto importante e attesa nel calendario del settore”, dichiara Ignacio Oreamuno, Presidente diIHAVEANIDEA e fondatore della Portfolio Night. “Un evento di questa portata sarebbe impossibile senza il prezioso sostegno dei nostri partner globali. Anno dopo anno, comprendono il significato e gli effetti di risonanza che un evento come la Portfolio Night continua ad avere sul nostro amato settore”.

Corbis Images, fornitore di contenuti visivi per la comunità creativa, si riconferma per il quinto anno come partner globale della Portfolio Night. Per l’occasione Corbis Images offrirà agli studenti una selezione di immagini eccezionali da inserire all’interno del loro portfolio da utilizzare in occasione dell’evento. Gli studenti possono scaricare le immagini gratuitamente dacorbisimages.com/content/pn9 fino al 30 giugno 2011. Inoltre è stato lanciato un divertente contest su Twitter che mette in palio i biglietti per qualsiasi città in cui avrà luogo la Portfolio Night 9.

La Portfolio Night presenta inoltre Blurb, leader mondiale nella pubblicazione “print-on-demand”, come partner di PN9. Blurb offrirà a tutti i partecipanti della Portfolio Night 9 l’opportunità di stampare i loro portfolio in un formato d’eccezione e rilegato con uno sconto del 20% fino al 31 maggio 2011. Gli aspiranti creativi o gli studenti con un portfolio pubblicitario interessati a partecipare alla Portfolio Night devono acquistare un biglietto e registrarsi online per la loro specifica città all’indirizzo www.portfolionight.com.

Rimanete aggiornati sulle ultime notizie seguendoci sulla nostra pagina di Facebook e suTwitter."