Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

venerdì 24 giugno 2011

Grafica pubblicitaria: Bruno Bonisiol è un genio!

CONTINUA IL NOSTRO VIAGGIO ALLA RICERCA DEL BRAND ANZI DEL LOVEBRAND PER ECCELLENZA, LA LEZIONE DI VIRGIN È CHIARA CI SONO MARCHE CHE POSSONO RIVENDERE QUALSIASI COSA, ANCHE MIA ZIA, RIBRANDIZZANDOLA. VIRGIN ZIA.



Rimanendo in tema volevo dirvi che in settimana mia zia sarà operata ai calcoli da Tom Ford, si, certo, lo stilista, regista (e ora anche chirurgo). D’altronde quando un nome è credibile può fare qualsiasi cosa, anche un film bello e noioso.




Quindi dopo Emozioni® proviamo a sparare veramente alto (sparare si fa per dire)
Qual è è il brand universale per eccellenza? Quello con tutti gli attributi? Avente il dono dell’ubiquità?
Si, è proprio Lui, infatti…
che mondo sarebbe senza DIO®?
DIO® lava più bianco
DIO® smacchia a fondo senza strap!
DIO®. Contro il logorio della vita moderna
DIO®. La bellezza non basta
Toglietemi tutto ma non il mio DIO®
io? DIO®
DIO®. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
DIO®. Sapore vero
se c’è la goccia è DIO®
DIO®. Più latte meno cacao
DIO®. Provare per credere
DIO®. Per chi non si accontenta
DIO® c’è
DIO®. Sounds good
DIO®. True
Christian DIO® (la moda non ama i payoff, Dio nemmeno)
DIO®. Basta la parola
DIO® vuol dire fiducia
DIO®. La fabbrica della felicità
chi prova DIO® non lo lascia più
DIO®. Questa è la risposta
DIO®. C’est plus facile
DIO®. Fa le cose per bene
DIO®. Impossible is nothing
DIO®. Vivere senza confini
DIO®. O ce l’hai o ne hai bisogno
silenzio, parla DIO®


PIACERE, BRUNO BONISIOL, COPYWRITER, CONSULENTE DI COMUNICAZIONE, CREATIVO E, VOLENDO, ANCHE RICREATIVO.
SONO NATO NELLE CAMPAGNE VENETE, SONO CRESCIUTO IN QUELLE PUBBLICITARIE, AMO NAVIGARE E IL SUONO DEI SASSI NELLO STAGNO, BLOG!
SCRIVIMI E SARAI RICONTATTATO.