Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

mercoledì 29 febbraio 2012

Scrittura creativa: RED DREAD & Sugar pulp Spritz



Certo a Padova è successo qualcosa…
Sicuramente avremo dei venerdì meno ordinari, tutta la gang di Sugarpulp è al lavoro per cambiare le carte in tavola.
Già il primo evento/spritz dell’anno 2012 è stato un successo pazzesco, alcool a fiumi (Bevi responsabilmente con la gang di Sugarpulp, il motto) e il carisma di Massimiliano Santarossa (Cosa succede in città Baldini Castoldi Dalai editore, 2011) hanno acceso gli animi sopiti dal freddo inverno. Maggiori dettagli li trovate qui e pure una gallery fotografica.
Ma il passato glorioso non interessa alle barbabietole, loro tirano dritto per la loro strada lastricata di arte e divertimento, proponendo per il 9 Marzo un evento dirompente, la presentazione di RED DREAD, il nuovo fumetto di Matteo Strukul e Alessandro Vitti per Lateral Publish.
Saranno presenti i due autori pronti a firmare copie, la possibilità di acquistare sia il primo numero della serie (Mila: Delta macchiato di sangue) che il romanzo da cui è tratto (la ballata di Mila) il tutto diluito con la bibita standard, lo spritz! 
Per tutti quelli che Padova la frequentano poco e non conoscono il luogo dove si svolgerà l’evento, vi rimando alla pagina specifica dello Sugarspritz.
Se vi appassiona, il comics in questione, non potete esimervi dal pomeriggio infernale presso la fumetteria Panstore di Padova in via Francesco Petrarca 7, dove Alessandro Vitti realizzerà anche sketch per gli estimatori che acquisteranno il fumetto.
bye & keep going!