Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

martedì 11 dicembre 2012

Grafica pubblicitaria: Talent Garden a Padova



Siete accorsi in più di 350 in via Croce Rossa 36, per l’Opening Party di Talent Garden Padova. Molti personaggi illustri, ma anche e soprattutto tanti, tanti giovani.
A dare il saluto iniziale, i co founder padovani e il “papà bresciano” di TAG, Davide Dattoli.
«Vogliamo creare una struttura unica nel NordEst – ha spiegato Gianni Potti, co-founder di TAG – in modo da far sposare le nostre aziende manifatturiere con i servizi innovativi, l’unico modo per superare la crisi. Se manca il senso del futuro è difficile fare ogni cosa e questa di TAG Padova è una risposta concreta e positiva».
Victor Vassallo, presidente del Tag padovano ha aggiunto: «Questo spazio è una filosofia, credendo e investendo sui giovani possiamo garantire al Paese un futuro di nuova crescita».
E poi, finalmente, i primi abitanti hanno simbolicamente sfondato l’entrata di TAG Padova: un vero e proprio “tuffo” dentro il futuro insomma, che oggi più che mai è rappresentato da poche, semplici, parole: scambio, contaminazione, web, digitale, comunicazione.
Ed ora, avanti tutta perché “It’s time to grow up the garden”!

Se sei interessato a far parte della TAG People di Padova scopri maggiori informazioni su come funziona e come entrare e invia la tua candidatura a padova@talentgarden.itPer tenerti aggiornato sulle attività di TAG Padova, seguici anche su Facebook e Twitter ed iscriviti alla nostra Newsletter.