Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

mercoledì 19 dicembre 2012

Grafica pubblicitaria:TAG Padova è partner della Scuola Internazionale di Comics.





TAG Padova è partner della Scuola Internazionale di Comics.





Oggi siamo lieti di comunicarvi, in anteprima, che TAG Padova e Scuola Internazionale di Comics – la prestigiosa Accademia delle Arti Figurative e Digitali – collaboreranno insieme per promuovere la cultura e le professioni legate al mondo del digitale.
Tra le diverse iniziative che saranno oggetto della collaborazione, ci piace ricordarne una in particolare: al termine dell’ A.A. 2012/2013, al miglior corsista del triennio di Grafica della sede di Padova, verrà data la possibilità di esprimere la propria creatività all’interno di TAG Padova.
Un’occasione, per il Passion Working Space, di incrementare il proprio rooster con un abitante di sicuro talento e un’opportunità per il giovane di avere un accesso privilegiato nel mondo del lavoro,andando cioè a co-lavorare, per almeno tre mesi, in uno spazio già ricco di figure professionali di alto livello.
Ora non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ai talenti della Scuola Internazionale di Comics.

Se sei interessato a far parte della TAG People di Padova scopri maggiori informazioni su come funziona e come entrare e invia la tua candidatura a padova@talentgarden.it
Per tenerti aggiornato sulle attività di TAG Padova, seguici anche su Facebook e Twitter ed iscriviti alla nostra Newsletter.