Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

martedì 15 gennaio 2013

Web design: Fbmastery.it



Via TAG Padova


Passato bene le Feste Natalizie? Hai staccato un po’ la spina? Ti sei rigenerato? Bene, allora ora è il caso di iniziare il nuovo anno carico di energia, buoni propositi e nuovi stimoli per affrontare al meglio il 2013.
Un buon proposito, ad esempio, può essere quello di concentrare un po’ delle tue energie, nell’apprendere come sfruttare al meglio Facebook per promuovere il tuo business: un social network che rappresenta ad oggi la più vasta forma di audience, concentrata su un singolo canale, presente oggi in Italia!
Dunque se già utilizzi Facebook come canale di promozione per la tua azienda o per i tuoi clienti, o se vuoi iniziare a farlo nel migliore dei modi, senza affidarti al caso o a risorse improvvisate, allora Facebook Mastery è l’evento al quale non puoi mancare!
Ma se sei ancora alla ricerca di un buon motivo per partecipare, noi te ne diamo 10: quanti sono gliesperti italiani  che abbiamo riunito e che, nel corso dell’evento, descriveranno le loro esperienze più significative, i casi di successo, le best practice, le dritte che fanno la differenza e gli errori da non commettere: professionisti che hanno esperienza concreta sul campo e che sono abituati ad essere valutati per i risultati che apportano. Scopri i loro profili!
Iscriviti subito e sfrutta lo sconto early bird valido fino al 21 gennaio 2013.