Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

giovedì 14 marzo 2013

Grafica pubblicitaria: Talent garden Padova



Ciao!
Scommettiamo che appena dentro, un piccolo smile ha solcato il tuo volto. Hai già preso il caffè? Conosciuto gli abitanti? Dicci la verità, sono simpatici, non credi? E fidati, magari avrai modo di conoscerli meglio, ma oltre ad essere degli assi del biliardino, ti assicuriamo che sono anche dei veri talenti della comunicazione, del web e del digitale. Quello di cui si occupano tutti i giorni qui in Tag Padova.
E poi, racconta, che effetto fa sedersi, aprire il proprio Mac e cominciare a lavorare sopra un tavolo di cartone? Pensa che potrebbe essere così tutti i giorni! Tu che ci sei dentro, sai di cosa stiamo parlando! Allora perché non lo fai sapere a tutti… o perlomeno ai tuoi amici follower?
D’altra parte, le parole d’ordine nella nostra community, non sono forse 
scambio, contaminazione e CONDIVISIONE?  ;)
Tu che invece sei arrivato fin qui dal web, ti starai chiedendo di cosa stiamo parlando.
Allora cerchiamo di spiegartelo!
Talent Garden Padova è un Passion CoWorking Space, parte della prima “Rete d’Innovazione” d’Italia. Offre un servizio di coworking, ovvero di condivisione di spazi di lavoro ed è rivolto a talentiche vogliono lavorare e fare network nel mondo della Comunicazione, del Web e del Digitale.Freelance, agenzie e startup, particolarmente focalizzati su progetti legati a web e digitale. Dunque esperti di comunicazione multimediale, web marketer, social media expert, grafici e interactive designer, web e mobile developer. Ma anche startupper, giornalisti, fotografi, videomaker e tanti altri professionisti dalle competenze diverse ma contigue.
TAG Padova accomuna ragazzi con ingegno, preparazione, intraprendenza e apertura mentale e dà loro uno spazio utile per lavorare ai loro progetti e a quelli dei loro clienti, realizzando prodotti e servizi altamente tecnologici ed innovativi. Gli abitanti collaborano all’interno di un unico open space con 36 postazioni, accesso illimitato 24/7 e connessione Wi-fi da 100 Mega. E’ un giardino immaginario dove, tra mobili ecocompatibili e aree comuni, si ricrea un’atmosfera lavorativa utile a far emergere creatività, condivisione, scambio e contaminazione.
Se anche tu ritieni di avere talento, creatività, apertura mentale, capacità di collaborare e voglia di contaminazioneTAG Padova ti offre la possibilità di far parte di un’ecosistema in cui lavorare a stretto contatto con professionalità di alto livello e prendere parte ad eventi web e digitali che attirano partner di livello mondiale, come Microsoft e BlackBerry.
Inizia qui il tour tra le pagine del blog, per scoprire maggiori informazioni su come funziona e come entrare.
It’s time to grow up the garden!

Se desideri inviare la tua candidatura per lavorare all’interno di TAG Padova o se vuoi venirci a trovare in via Croce Rossa 36, scrivi a padova@talentgarden.it
Vuoi sapere tutto ciò che succede in Tag PadovaClicca qui
Sei interessato a conoscere i talenti che già lavorano in Tag PadovaClicca qui
Desideri conoscere gli eventi che stiamo organizzando? Clicca qui
Seguici anche su Facebook e Twitter.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità? Lasciaci la tua email!