Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

venerdì 5 febbraio 2010

Grafica pubblicitaria: Allinclusive

All Inclusive Apparel è un brand superfresh nato da giovani menti creative. Una ricca collezione dit-shirt e un’iniziativa che coinvolge tutti gli appassionati di fotografia della rete: richiedete gratuitamente l’adesivo All Inclusive e scattate la vostra foto per avere il 10% di sconto sui vostri acquisti. From Picame.
Direttamente da Allinclusive:
"Allinclusive
e' un giovane brand italiano, che nel creare capi di abbigliamennto tiene conto di tre elementi fondamentali: curiosita', design, innovazione. Ogni capo Allinclusive, e' frutto di competenza e di una scrupolosa attenzione alla qualita' del prodotto, senza mai perdere di vista l'aspetto low-cost dello stesso. L' azienda non si pone come obbiettivo una diffusione indiscriminata dei propri articoli, ma punta ad affermarsi con un' evoluzione proporzionale al successo riscosso, evolvendosi in base alle proprie idee ed alle esigenze del mercato.
Il prodotto Allinclusive aspira a diventare frutto della costante interazione tra rappresentanza, utenza ed azienda, il tutto reso possibile dal sito web che come una enorme finestra sul mondo diventa punto di incontro di tutte le parti. Il suo organico giovane, non e' un limite come molti potrebbero pensare ma al contrario e' l'elemento che fa si che questi scompaiano, facendone il proprio punto di forza."