Benvenuto nel BLOG!
Con la sede di Padova condividi news, bandi di concorso, idee e iniziative.
Per informazioni sui corsi, costi, iscrizioni e attività della scuola: www.scuolacomics.it

venerdì 16 aprile 2010

Fumetto: Cantine a Fumetti.

Vino e Fumetto. Un binomio inedito Alla conquista dei Colli Euganei.

Il 18 aprile, IL 2 e 9 maggioGiorno solista, Tre Aziende Vitivinicole euganee ospiteranno per un, Tre Differenti Esposizioni tavole di Disegni e originalità di alcuni TRA I Più Famosi Disegnatori di fumetti italiani e Internazionali. La Rassegna "Cantine a fumetti" E Stata Creata dall 'Associazione Culturale Eventabout Attiva da Anni sul Territorio promuovendo la Valorizzazione dell'enogastronomia locale attraverso forme ed Eventi Innovativi.

Il 18 aprile, IL 2 e 9 maggio, i Visitatori delle mostre potranno Apprezzare le Opere inedite esposte, l'Una provenienti da Collezione Privata e accuratamente selezionate Dal curatore della Mostra di Francesco Verni, Degustando Insieme ottimi vini delle cantine ospitanti.

Quando la fantasia dell'Uomo Incontra Mani spirito imprendi possono nascere gustosi vini o Grandi storie di Che regalano Momenti di Piacere uno chi ha la fortuna di imbattersi nel ESSI. "Cantine a fumetti" Offre L'Opportunità Agli Appassionati di soddisfare la propria passione scoprendo ANCHE Qualcosa di Nuovo, piacevole e stimolante e Propone, AI Semplici curiosità, "maniera" Una Diversa e alternativa di Conoscere Il Territorio dei Colli Euganei.

Di Seguito Il calendario degli eventi

Domenica 18 aprile all'Azienda Agricola e Agrituristica La Roccola

Via Dietromonte 10, Cinto Euganeo (Padova)

"Fumetti dal Mondo": Maestri Italiani, Giapponesi e Americani

Un breve Viaggio attraverso la fantasia EI Segni di alcuni dei maestri di Tre Continenti, da Guido Crepax ad Hayao Miyazaki, passando per Dino Battaglia, Sergio Toppi, Carl Barks e Tanti Altri.

L'Opportunità per I Più Esperti di osservare da vicino »" e alcune chicche per i principianti di windowtext Qualcosa di fantastico tempo condensato e Affascinante Mondo.

Alle ore 15,30 CON IL incontro curatore Francesco Verni e Visita guidata

Domenica 2 maggio Al Podere Villa Alessi

Via S. Pietro 6, Faedo - Cinto Euganeo (Padova)

"Nuvole in testa": Incontro con l'arte di Giorgio Cavazzano

Un'occasione per incontrare e Conoscere di persona Il maestro Cavazzano, conosciuto venire IL "Raffaello" del fumetto italiano, e con Lui brindare ammirando alcuni dei Suoi Disegni stupendi.

Alle ore 15,30 incontro con Il maestro Giorgio Cavazzano

Domenica 9 maggio Alla Soc.Agr. Vignalta

Via Scalette 23, Arquà Petrarca (Padova)

"Altri Segni": l'Arte nel fumetto

Quando Il Fumetto SI Trasforma in opera d'arte.

Alle ore 17 fine settimana estrazione TRA I PRESENTI Visitatori delle Nazioni Unite a causa di uno Persone Scelta TRA 100 Soggiorni Nelle Più belle città d'Italia.

Nei Giorni indicati SARÀ possibile accedere all'esposizione uno partire Dalle ore 10.30 sino Alle 18.30. Il Contributo di 5 euro Calice richiesto all'ingresso dara Diritto Alla degustazione di vino di Nazioni Unite. Per Gli Under 18, un CUI SARÀ non servito vino, l'ingresso completamente gratuito SARÀ.

In Collaborazione con Viaggio Cartorange srl OGNI Visitatore potra partecipare al concorso "Vinci il in Polinesia" del Valore di 10mila euro.

Per Informazioni: HYPERLINK "mailto: info@eventabout.it" info@eventabout.it e 348/0417161